Il marchio Demeter in due parole.

Martedì 15 Ottobre 2013

Sviluppo

Demeter, la più antica associazione per l'agricoltura biologica, ha un obiettivo chiaro: servire l'essere umano stimolando in ugual misura il suo sviluppo fisico, mentale e spirituale. I prodotti biodinamici sono nella loro particolarità un vero e proprio dono e, al contempo, il risultato di un lavoro coerente e appassionato di persone convinte, colte ed esperte.

Ispirazione

Studiare, rispettare e coltivare in modo attento la natura, trattando con amore i suoi frutti: ecco come gli agricoltori e i produttori Demeter ottengono una qualità biodinamica. Da oltre 80 anni questa vitalità è un'ispirazione, raggiunta in armonia con la natura e i ritmi cosmici.

Vita

Demter è a tutt'oggi l'unica associazione bio presente in tutto il mondo. Le direttive seguite dall'agricoltura biodinamica, considerate le più complete e severe al mondo, poggiano sulla visione antroposofica del mondo di Rudolf Steiner e sui suoi impulsi per un'agricoltura "vitale". Al mondo circa 120.000 ettari vengono coltivati secondo le direttive Demeter.

Persone

Demeter non è né trendy né moderno, Demeter è al passo con i tempi. Ne sono la prova gli straordinari alimenti e i pregiati prodotti per il corpo, ma soprattutto le persone che sostengono Demeter. Perhé Demeter è molto di più di un insieme di direttive, Demeter è una via, una filosofia per una biodiversità vitale a largo raggio.

Amore

La qualità biodinamica è semplice, perché nasce in sintonia con la natura, ed è particolare, perché tiene conto anche delle forze cosmiche. Non ci sono misteri dietro tale concetto, ma solo l'amore per la vita e le conoscenze coerenti dei processi naturali tra terra e cielo.

Servizio clienti

Latequina
Prodotti a base di latte di cavalla
San Vito 8
I-39053 Cornedo all'Isarco

+39 0471 095099

Domande frequenti