Blog

Nel nostro blog vi teniamo informati sulle ultime novità

Immersi nella natura dello Sciliar con una bella giornata di sole abbiamo avuto l'occasione di esporre la nostra linea cosmetica naturale certificata Demeter e tutti coloro che erano interessati potevano coccolare la propria pelle con i prodotti Latequina. Anche la…
La tabella dei valori nutrizionali del latte di cavalla emessa dal Prof. Dr. habil. R. Schubert è stata aggiornata con maggio 2014 ed è visibile sul ns. sito. Tabella dei valori nutrizionali
Gli ingredienti per un bagno di Cleopatra sono: - 250 gr. di sale marino - 100 gr. di bicarbonato di sodio - 4 cucchiai di latte di cavalla in polvere - 500 gr. di miele - 4 gocce di bagno…

Consigli per l'abbronzatura.

Venerdì 21 Marzo 2014
Il conto alla rovescia è cominciato: sole, spiagge, mare e gite all' area aperta si avvicinano. È il momento giusto per prendersi cura della pelle mettendola al riparo dal rischio di eritemi e scottature. Alcune regole per la pre-esposizione sono:…

Il primo puledro dell'annata 2014.

Domenica 23 Febbraio 2014
Pochi giorni fa il primo puledro dell'anno 2014 è nato al maso Wegwartehof. In realtà, con una settimana di anticipo, ha sorpreso "l'ostetrica" Martina la mattina presto in stalla. La gioia di un puledro sano è grandissima e poco dopo…
Pagina 2 di 4

Nuovi prodotti

Servizio clienti

Latequina
Prodotti a base di latte di cavalla
Stroblwiese 38
I-39053 Cornedo all'Isarco

+39 3355978999

Domande frequenti